Helen R. Myers - Che cosa sei... - freebook - 0533 by 1989

Helen R. Myers - Che cosa sei... - freebook - 0533 by 1989

autore:1989 [1989]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2010-10-22T21:06:07.126000+00:00


Era circa l'una del mattino quando Rennie tornò a casa di Nate. Era stata tutto il giorno con le scarpe con il tacco alto, le facevano male i piedi ed era stanchissima. Entrò in ascensore e schiacciò il pulsante.

Sarebbe stato troppo sperare che Nate avesse rinunciato ad aspettarla e fosse andato a letto. Nonostante glielo avesse promesso, in quel momento Rennie non aveva nessuna voglia di parlare. L'unico suo desiderio era togliersi le scarpe e sdraiarsi sul letto senza nemmeno spogliarsi.

Quando le porte dell'ascensore si aprirono, cercò le chiavi nella grande borsa che portava sempre con sé. L'operazione fu interrotta da una serie di starnuti. Era il minimo che potesse succederle, pensò, andando in giro con una minigonna e una giacca di pelliccia che le copriva a stento l'ombelico. Forse sto diventando troppo vecchia per questo genere di lavoro, si disse.

Mentre infilava la chiave nella toppa, udì un rumore sospetto dall'interno dell'appartamento, come di vetri infranti. Prese la pistola dalla borsa, la caricò e si precipitò dentro.

«Nessuno si muova!» gridò.

Nate era inginocchiato sul pavimento e stava raccogliendo una lampada caduta a terra. Nella stanza non c'era nessun altro.

Rennie si guardò intorno e tutt'a un tratto si sentì una stupida. «Ho sentito il rumore e ho pensato che fossi nei guai» si giustificò imbarazzata, riponendo la pistola nella borsa.

Nate era rimasto a fissarla come inebetito. Sapeva che portava sempre una pistola con sé, ma non l'aveva mai vista e non aveva mai immaginato che potesse realmente usarla. Non l'aveva neanche mai vista vestita in quel modo.

«Ho urtato contro il tavolo» disse, senza riuscire a staccare lo sguardo dalle sue gambe, messe in mostra dalla minigonna. Un'improvvisa fitta di gelosia gli fece salire il sangue alla testa. «Che cosa fai conciata in quel modo?»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.